Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License

domenica 26 novembre 2017

Manifest Destiny, il film


Manifest Destiny era un lavoro d'amore. O di cadere per amore. Ho incanalato le mie emozioni da un turbolento periodo di auto-riflessione in un album a cui mi sento profondamente legato. Se non altro penso che si possa dire che è sincero. Lungo la strada ho sentito l'impulso di documentare i momenti che hanno catturato l'atmosfera del disco, che si è trasformato in istantanee di ogni canzone e infine ciò che ho da presentarti ora: Manifest Destiny, il filmÈ a metà strada tra un film d'origine e un film d'arte; altrettanto sperimentale quanto l'album. Queste sono vaghe allusioni ai ricordi che hanno ispirato queste canzoni pensate per il sottofondo mentre ascoltate l'album.
Puoi guardarlo / ascoltarlo qui: https://www.youtube.com/watch?v=m6JAp43G1bc
La PlayList del Film : http://freemusicarchive.org/member/dhf510/blog/Manifest_Destiny_the_film
Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Band In Primo Piano

Ascolta ""Non Solo Rock" Puntata con Sintoh e Rikko" su Spreaker.

Ascolta ""Non Solo Rock" Puntata con Sintoh e Rikko" su Spreaker.

DIANIME - LA PARTE PEGGIORE

Metal Explosion

Sostieni Radio Independent

Sostieni Radio Independent
Clicca sull'immagine e sostienici

Visualizzazioni totali