Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License

Push Against New fakes.




Push Against New Fakes è il progetto elettronico di Michele Panf Mantovani e vede la luce nel 2012. Nello stesso anno pubblica il suo primo lavoro omonimo che comprende 6 brani inediti e il remix di un brano degli Aucan.  Il brano “Numb” viene incluso in una compilation edita dall’etichetta genovese Big Ramona mentre il brano “Last Days” viene selezionato per una compilation dedicata al tema della solitudine, edita dall’australiana “The Freeform Collective”.  
Un bellissimo disco di elettronica quello di Push Against New fakes.
Flow[less], la traccia d'apertura, è l'inizio di un viaggio musicale in cui la tecnologia incute timore ed allo stesso tempo speranza. Un viaggio di esplorazione alla scoperta di ciò che può rappresentare un suono, un'emozione, una visione, un concetto. Non per niente Be kind è il titolo del disco. Sii gentile. Ri-scopriti. Ri-scopri chi hai di fronte. Sii gentile.
Lullaby for no one è claustrofobica e potente, serrata nel ritmo, con la cassa dritta a scandire il tempo di questa musica distopica, adatta si a orecchie umane, ma forse pensata per un pubblico diverso, più robotico che biologico. 

Nessun commento:

Posta un commento

Band In Primo Piano

Ascolta ""Non Solo Rock" Puntata con Sintoh e Rikko" su Spreaker.

Ascolta ""Non Solo Rock" Puntata con Sintoh e Rikko" su Spreaker.

DIANIME - LA PARTE PEGGIORE

Metal Explosion

Sostieni Radio Independent

Sostieni Radio Independent
Clicca sull'immagine e sostienici

Visualizzazioni totali